“TVB” con Pino Insegno

TVB

“TVB” con Pino Insegno

MARTEDI 4 DICEMBRE 2012 ore 21,00
presso il TEATRO GHIONE via delle fornaci, 37- Roma.
L’Associazione FA.RO.’ Onlus vi invita a partecipare allo spettacolo “TVB” con Pino Insegno (Sarà il primo spettacolo con OLOGRAMMI. Per saperne di più c’è un sito specializzato www.ologrammi3d.com Succederà di tutto e di più saranno in scena con chiunque: attori famosi cantanti ballerini orchestre,loro non ci saranno ma sarà come se fossero lì incredibile).
COSTO DEL BIGLIETTO € 17,00
Chi volesse partecipare deve prenotare il proprio biglietto chiamando l’Associazione Fa.ro’. ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2012 al numero 388/7958955-388/7958957. Esso verra’ ritirato e pagato presso il botteghino del teatro il giorno dello spettacolo. (LA PRENOTAZIONE COMPORTA COMUNQUE IL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO ANCHE IN CASO DI RECESSO O RINUNCIA).
PARTECIPATE NUMEROSI poiché parte del ricavato dei biglietti venduti sarà gentilmente devoluto a favore dell’Associazione Fa.Rò. Onlus per la ricerca nell’oncologia pediatrica ed il sostegno delle famiglie dei bimbi in cura.

No comments